Rouge Bunny Rouge Masters of texture: una collezione cosmetica che si addice ad una vecchia fiaba
Indossando Rouge Bunny Rouge Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino in 086 Antigo, Amore Luci che evidenziano polvere in 066 dea, alchimia Liner a lunga durata in 088 antimonio e DAZZLING SIIP TINED LUXE BALM IN 091 PINCH DI NUDA
Incontra mai un marchio cosmetico che è così favoloso, così eccitantemente avvolto nel mistero che si sente quasi magico per mettere le mani su alcuni prodotti? Per me, Rouge Bunny Rouge è sempre stato quel marchio.
Forse sono i nomi dei prodotti stravaganti, la leggera difficoltà nel procurare i loro prodotti (non sono certo che ci sono contatori statistiche, ad esempio) e i colori sognanti. Mi sento quasi sempre come gli uccelli dovrebbero spazzare la cucina e intrecciare i capelli mentre applichiamo i cosmetici Rouge Bunny Rouge.
ANNUNCIO
“Rouge Bunny Rouge è pertinentemente britannico – una visione della bellezza intellettuale, uno stile neo-vittoriano unico … [il marchio è famoso per il suo meraviglioso mondo di narrazione. Elementi di Magic, Whimsy e Mystery si riflettono schernamente nei nomi dei [i] prodotti. ” – Rouge Bunny Rouge
Molto presto nei miei giorni di blogging per diventare sfacciato (e puoi dire come prima della fotografia), sono riuscito a mettere le mani sull’ombra straordinaria nell’abissino Catbird, e l’affare dell’amore è iniziata. Quindi era con l’eccitazione di un’eroina di fiaba amorosa che ho iniziato a giocare con il Rouge Bunny Rouge Masters of Texture Makeup Collection.
Si prega di consentire una breve pausa mentre questo trucco e la letteratura classica lover swoons …
Rouge Bunny Rouge Master of Texture Collection, direttamente dalle pagine di una favola!
Non riesco a pensare a polveri più squisitamente confezionati rispetto a quelli offerti da Rouge Bunny Rouge. Ospitato in imballaggi esterni neri sostanziali ed eleganti che ricordano le scatole di cappelli vittoriano, la rimozione del coperchio rivela un soffio di polvere monogrammato “RBR” di “RBR” nero e dolce.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
*svenire*
Le luci di Bunny Rouge Rouge Le luci che evidenziano la polvere ($ 48) non è il tuo illuminatore medio a tendenza. Finemente macinato al punto di sentirsi come una nuvola, queste bellezze creano un diafano, piuttosto che evidente, bagliore.
Il marchio descrive la formulazione della polvere come composta da “polveri sferiche” che “producono una polvere di perfezionamento insolita con proprietà leviganti”. Mentre mi ha portato a far saltare via il modello di dente di leone effimero sulla superficie della polvere, il risultato valeva la pena la tortura temporanea. Potrei vernicarmi in vernice da me stesso dalla testa al toe nella dea della 066 (un rosa pallido opalescente), e 067 dolce da toccare (un amer da toccare oro (un ambra a spillo d’oro) si abbina bene con arrossisce di una prugna di prugna sulla mia carnagione.
Per quanto riguarda la palette Garden Shadow Garden ($ 55) in 086 Antigo, è un’opera d’arte. Ho provato molte ombre opache nel mio tempo come amante della bellezza, e mentre ho i miei preferiti, non è in genere che sono impressionato … Essere onesto, non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho detto in modo udibile “Oooh ! Durante il gesto, ma Antigo ha compiuto proprio questo.
Composto da una perla dorata debolemente luminosa, un visone tonica rosa, ricco caffè profondo e neutro, questa tavolozza è infallibile in termini di creazione dell’aspetto in quanto indispensabile. Sono completamente innamorato della consistenza e consiglio vivamente questo particolare pezzo nella collezione. Sei un amante neutro dell’ombra? Quindi corri, non camminare.
Rouge Bunny Rouge maestri di texture polveri (da sinistra a destra): ama luci che evidenziano polvere in 066 dea, golfo del giardino crudo tavolozza in 086 antigo e ama luci evidenziando polvere in 067 dolce da toccare
Rouge Bunny Rouge ama luci che evidenziano polvere in 066 dea
Rouge Bunny Rouge ama luci evidenziando la polvere in 067 dolce da toccare
Rouge Bunny Rouge Garden Garden Eyeshadow Palette in 086 Antigo
Rouge Bunny Rouge maestri di texture polveri (da sinistra a destra): ama luci evidenziando polvere 066 dea, 067 dolce touch, tavolozza del giardino crudo dell’ombretto in 086 antigo
Disponibile in due tonalità, il rouge Bunny Rouge’s Alchemy’s Locanders Brow Foders in 088 Antimony e 089 Troma non offrono un’immensa varietà di sfumature (bionde, teste rosse e bellezze dai capelli corvini lottano per trovare una partita perfetta), ma loro Offri l’opportunità di scegliere tra marrone caldo e fresco. Le matite di questo stile con un punto di vista del prodotto così preciso sono ottimali per la creazione di tratti di fronte naturali, creando un effetto “My Brows ma migliore”. Ho fatto il favore della 088 antimonio per raccogliere le tonalità più profonde nei miei capelli di Auburn (come mostrato negli scatti fotd in questo post).
Un’altra stella lunga e molto amata della linea Rouge Bunny Rouge è i loro prodotti labbra. I balsami abbaglianti colorati SIP Tinted Luxe Balms ($ 31) sono un altro rimborso da sogno nei miei primi giorni come Beauty Blogger nel 2011 e nel 2012, quando Rouge Bunny Rouge era esploso sulla scena e i loro rossetti furono selvaggiamente ronzati. Disponibile in tre sfumature, 091 Pinch of Nude, 092 SIPDi rosa e 093 granelli di cerise, questi balsami di fedele si sentono in qualche modo ricordavano marshmallow imbottiti sulle labbra. Una formula come questa è rara, e questi balsami sono incredibilmente comodi per un amante della bellezza con labbra così sensibili.
ROUGE BUNNY ROUGE ALCHEMY LINGERALE LINGHING BROW IN ANTIMONY ANTIMONY E 089 TROMA
Rouge Bunny Rouge abbagliante SIP colorato luxe balsami in 093 speck di cerise, 091 pizzico di nudo e 092 sorso di rosa
Rouge Bunny Rouge Masters of Texture Brows Brows e labbra (da sinistra a destra): Alchimia Linsining Liner di fronte a 089 troma, 088 Antimonio, DAZZLING SIP Tinted Balsami lussuosi in 091 pizzico di Nudo, 092 SIP di rosa e 093 specks of Cerise
Ahimè, anche se è un smidge troppo scuro per la mia incredibilmente equa carnagione, sono incredibilmente colpito dalla coerenza della pelle Soul Drops Foundation Essence ($ 63). Simile sia nell’imballaggio che nella coerenza della fondazione del maestro di Giorgio Armani, una formula a base di olio che si evapora in gran parte sulla pelle solo per lasciare solo pioli pioli, Rouge Bunny Rouge si mise miscele come un sogno e si sente incredibilmente confortevole ed è, osa doggere, impercettibile quando applicato. Disponibile in sole tre sfumature, è destinato ad essere un po ‘di camaleonte e si adatta ad un’ampia varietà di carnagioni.
Nel campione sottostante, ho messo una grossa goccia della fondazione a sinistra del mio braccio e gradualmente mescolato in una moda gradiente che si muove verso destra. Vale la pena notare che ho mescolato con le mie dita, e scopro che questo è il metodo migliore per le fondazioni di questo stile; Tuttavia, anche un denso spazzolino in stile Kabuki o Dome Foundation farebbe anche il trucco.
Nonostante la mancata mancata corrispondenza, indossavo questa fondazione per un giorno (molto alla preoccupazione della mia famiglia) in giro per la casa per testare la longevità. Anche se ho la pelle secca e non riesco a parlare con il modo in cui la pelle soul gocce l’essenza della fondazione si esibirebbe sulla pelle grassa o di combinazione, mi ha durato una piena 10 ore senza richiedere polvere o blotting.
Rouge Bunny Rouge Skin Soul Drops Foundation Essence in 063 Lalla
Rouge Bunny Rouge Skin Soul Drops Foundation Essence in 063 Applicatore Lalla (stile contagocce)
Rouge Bunny Rouge Skin Soul Drops Foundation Essence in 063 Lalla
Naturalmente, data la mia propensione ad innamorarsi di ogni e tutto il trucco che è letterario e stravagante in natura, ho dovuto prendere tutti questi prodotti per un giro. Come favoloso nella qualità come la reputazione di Rouge Bunny Rouge suggerirebbe, ognuno dei quali si sente sognante e squisito.
ANNUNCIO
Ho sviluppato un particolare punto morbido per gli amanti luci highlighter nella dea della 066. Come il bagliore crea non è così evidente come altri evidenziatori popolari, trovo che rimane con me migliore per tutto il giorno. E chi potrebbe resistere al bagliore flirty del balsamo abbagliante colorato di luxe colorato in 092 sorso di rosa? certamente non questa ragazza.
Indossando Rouge Bunny Rouge Giardino crudo Giardino tavolozza in 086 antigo, ama luci in polvere in polvere in 066 dea, alchimia lunga fodera di fronte a 088 antimonio e abbagliante colorato luxe balsamo in 092 sorso di rosa
Indossare rouge bunny rouge Giardino crudo Giardino tavolozza in 086 antigo, ama luci in polvere in polvere in 066 dea, alchimia lunga fodera di fronte a 088 antimonio e abbagliante SIIP colorato luxe balsamo in 093 specks of cereise
È difficile condensare i miei pensieri su questa collezione completa in poche parole, e a malapena anche graffiata la superficie! Misterioso e di alta qualità, Rouge Bunny Rouge è veramente un enigma avvolto in un mito, e amo ogni minuto di esso.
Inizio degli amanti della bellezza di nicchia, hai provato Rouge Bunny Rouge? Quali sono i tuoi prodotti preferiti? Cos’altro dovrei provare?