Eroi di trucco non sposati: NARS Radiant Cream Compact Foundation

NARS Radiant Cream Compact Foundation. Questo è il compatto nel centro circondato da ricariche.
“Felino appassionato”.

“Beauty Addict.”

ANNUNCIO

“Avvocato di Beyonce.”

“Difensore del filo interdentale.”

“Hater della parola,” mutandine “.” (Yuck! Non riesco nemmeno a vederlo in stampa.)

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

“Difensore dell’abilitazione (principalmente nell’arena del trucco).”

“Nemico dei cerchi sottostanti”.

Come te, indosso molti distintivi, così come li indosso tutti con orgoglio.

“Fondazione Bilander.” Anch’io sto crescendo piuttosto affezionato a quello.

È interessante notare che sono in grado di rimanere dedicato allo stesso identico felino per sette anni (non conto i miei Dallanze con Charlize oltre a Orangey, i miei due due gattini comunitari preferiti), ma non sono in grado di rimanere con l’esatto stessa fondamento per più di pochi mesi.

Strano.

Proprio quando credo di aver scoperto quello, inciampido a qualcos’altro, oltre a spiegarlo spesso come avendo, citazioni aeree “, ha cambiato la mia vita”.

Loving It: NARS Radiant Cream Compact Foundation
A partire da ora, quella distinzione va a Nars Radiant crema Compact Foundation, così come sì, ha veramente “cambiato la mia vita”.

Almeno credo che abbia … Mi piace assolutamente; Certamente.

Sì … Sono il tipo di un grave calcio di Nars in questo momento, così come la crema radiante ha qualcosa a che fare con esso.

È un’ottima fondazione di bit, in particolare se ti piace la protezione media-piena e una combinazione o la pelle dritta, la pelle.

Sono stato famosamente consumato con Mac Affrontare & Body per la parte migliore di un anno molto meglio di un anno, così come mi piace ancora … ma l’ho temporaneamente messo da parte a favore di questo. Per adesso. Voglio dire, sono ancora arrabbiato come per Mac Deal con & Body, però come ho affermato – sono in un serio calcio di narri.

Questa roba gestisce la mia combinazione di pelle secca / oleosa come i rygos gestisce il lavoro AB – magnificamente. anche le parti secche. Languaget Smokys e risulta fuori dal mio tono della pelle senza catturare alcun tipo di fiocchi o disegnare interessi per i miei bit secchi o squamosi (lordo, per quanto vero). Ottima copertura, così come sembra naturale.

Indossare Nostra Radiant Cream Compact Foundation a Barcellona

Ed è così veloce e semplice da applicare! Molto più veloce del trattare e corpo, che di solito, per me, ha bisogno di diversi livelli, oltre a lucidare il tempo asciutto.

Con la crema radiante, di solito applichiamo un singolo strato con il fondamento n. 2 / arrossire pulito per clessidra e cuocere con attenzione con un kabuki. Un po ‘va molto lontano.

Campioni da sinistra: Siberia, Mont Blanc, Gobi, Deauville e Fiji
Concesso, affrontare e corpo sembrano scovare a meno. Ad esempio, stavo usando una crema radiante quando ho preso un pisolino sul divano lo scorso weekend e sfruttando le mie mani e i capelli come cuscino (capisci quando sei così stanco che non puoi nemmeno preoccuparti un cuscino o una coperta?). Le schede sono arrivate così come me, butted me per un po ‘, perché, sai, gatti. Ti ignoraranno tutto il tempo a lungo tuttavia il culo di testa, vero come stai per dormire l’autunno. Chiunque! – Quando mi sono svegliato, ho notato un po ‘di patchiness sulle mie guance, poiché alcune delle mie fondamenta si muovevano un po’, che mai, mai, mai si verifica con un accordo con il corpo.

Sooo, per l’usura rivestita di ferro, Sì, F & B ancora regole.

Campioni da sinistra: Ceylan, Punjab, Vallauris, Santa Fe così come Stromboli
Faccio davvero così, però. In particolare la finitura! Dichiaro che è più opaco di qualsiasi altra cosa, tuttavia ha la minima lucentezza.

Se preferisci finiture piatte opache, utilizzando un’impostazione in polvere con una superficie opaca di Stark – forse qualcosa come Mac Blot – dovrebbe funzionare bene.

Campioni dalla sinistra: Barcellona, ​​Siracusa, Tahoe e Cadice (Mi manca l’ombra che è subito dopo Cadice Macao … Scusate ragazzi!)
Stai utilizzando la nuova polvere larga nuda di Metropolitan Decay ultimamente, che, come la Nas Foundation, ha la minima lucentezza.

Applicherò prima la NARS Compact Foundation, poi Nas Radiant Cremy Concealer sulle aree intorno al mio naso e sulle mie guance dove voglio una copertura aggiuntiva, oltre ad essere impostata con la polvere di UD in cima.

Credo che tutti e tre gli sguardi eccellenti insieme (sia nelle foto e della vita genuina, oltre a sentirsi bene. Quasi non riesco a ricordare che sto usando il trucco.

Campioni da sinistra: Nuova Guinea, Trinidad, New Orleans, Benares e Khartoum
Per quanto riguarda la selezione, il pozzo, la crema radiante compatta è disponibile in 20 tonalità. Le padelle di ricarica singola sono $ 38 ciascuna, oltre a una situazione compatta vuota per memorizzarle in costi $ 10 (anche tu prendi un applicatore di spugna), per un complesso di $ 48.

Tipo di costoso, lo so.

Per risparmiare alcuni dollari, potresti molto probabilmente abbandonare la situazione compatta e che stia bene. Ho tenuto una ricarica nel mio sacchetto di trucco di Barcellona, ​​che è l’ombra che indosso, senza un caso, così come è appeso lì. Credo che andrà bene finché mi assicuro sempre che sia vicinod.

ANNUNCIO

Tutto sommato, estremamente raccomandato! – così come entusiasmo, quindi se la tua pelle è stata (come la mia) meno che perfetta ultimamente.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *