Condividi un’idea Martedì: Idee di stoccaggio del trucco non convenzionale

Caos organizzato. È così che descrivo la mia tecnica attuale per organizzare il mio trucco, e sto sempre cercando di trovare nuovi modi per archiviare i prodotti e renderli molto più facili da trovare.

A tal fine, ho apportato alcune delle mie migliori scoperte di stoccaggio di trucco in alcuni luoghi piuttosto improbabili, come negozi di tessuti e commercianti di sconto con sezioni domestiche come Marshall’s e T.J.Maxx.

ANNUNCIO

I negozi di tessuti, arti e mestieri sono vere enormi cornucopias di idee di stoccaggio fantastiche (con prezzi eccezionali rispetto al negozio di contenitori!), E Joann è una delle mie faves.

Ecco dove ho trovato quella scatola di artbin chiara verso là in cima con 18 scomparti per $ 7!

Spara, la stessa cosa probabilmente costerebbe tre volte tanto nel negozio di contenitori.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Immagino che sia stato creato per perline e pulsanti, ma lo uso per conservare i miei vasi di vernice Mac e beneficiare le creme in cesture.

Qualcosa mi dice che non importa …

È anche eccezionale per la memorizzazione dei singoli ombretti MAC Continuo a indicare al deposito, e i compartimenti sono abbastanza grandi per adattarsi a molti prodotti che sono disponibili in tubi minuscoli.

E Artbin fa un contenitore simile per le matite chiamate la scatola del prisma a 6 scomparti (circa $ 7 nei negozi o $ 9 online). Io uso il mio per gli eyeliner e per organizzare le matite labbra per colore, ma farebbe anche un bidone di conservazione piuttosto buono per le lucidature.

Oh, e conosci quelle caselle di scarpe chiare che puoi ottenere al negozio di container? Grande cosa su di loro? Sono le dimensioni migliori per smalti per unghie.

È bello rivederti qui per un’altra condivisione un’idea di martedì! Ecco alcune delle idee per gli occhi smokey che hai lasciato il post della scorsa settimana nei commenti …

“Per allineare la linea di galleggiamento inferiore, scorrirlo con una punta Q secca prima e quindi applicare la matita impermeabile – una migliore possibilità di” attaccare “alla linea. Basta non colpire gli occhi – che fa male come un Mutha! ”
-Priya.

“Ho messo un rivestimento in gel sulla linea di galleggiamento e poi metti un rivestimento a matita profondo nella stessa tonalità. soggiorni messi tutto il giorno. ”
-Inaya.

“La mia tanto amata fanatica dell’occhio è quella di mappare la forma con il tuo Bronzer prima di entrare con un colore scuro. In questo modo se non riesci a farlo bene / da tempo fuori dal tempo, sembra solo una definizione di piega. ”
-Procrastinator.

“Un trucco che ho imparato da un amico è di primedere le tue labbra con la crema contorno occhi! Si riduce davvero senza essere grasso, e minimizza l’aspetto delle linee sottili sulle labbra “.
-Luli.

“Ecco un’idea labbina che ho imparato da un artista Mac: invece di usare Mac Prep N Prime Labbie sulle tue labbra lo usano per rintracciare lungo l’esterno delle tue labbra. Questo crea una barriera. Questo trucco aiuta sempre a tenere i colori brillanti o scuri dal sanguinamento. ”
-Suzi.

“Il modo più veloce per un occhio smokey è usare una base oscura sotto il tuo ombretto in polvere. Non deve essere nero, considerando che l’occhio smokey è molto più una tecnica di un colore. I miei colori preferiti da usare sarebbero blu grigio e blu navy – sono più morbidi del nero e un po ‘molto più facile da lavorare. ”
-Nina.

“Il più grande cruciale con il lavoro con il trucco degli occhi che è qualsiasi altro che neutro è non essere terrorizzato e sapere che alcune combinazioni di colori non funzionano sempre, ma almeno hai provato qualcosa di nuovo. Quando mi sono avventurato per la prima volta in un ombretto verde, sembrava seriamente come avevo muffa o alghe sui miei occhi. Ho imparato a) per mischiare bene i brillanti e b) un buon primer fa meraviglie per mantenere l’ombretto luminoso e allegro tutto il giorno. ”
-Katherine G.

ANNUNCIO

Grazie per le fantastiche idee!

Nell’edizione di questa settimana, ho fame per il trucco dei segreti di stoccaggio. ottenuto eventuali contenitori o tecniche di stoccaggio di trucco innovativi / ri-scoperte? Scommetto che fai!

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *