Surratt Beauty Review
Ho voglia di provare Surratt Beauty da quando ho imparato a conoscere il bigodino di Riflerée Lash, dal modo in cui il marchio è diventato disponibile in Canada. Ho giocato a pagare i prezzi pesanti per acquistarlo online. Ero così infastidito che quando il marchio è diventato disponibile a Sephora, ed è stato costantemente esaurito! Alla fine ho ricevuto una notifica a gennaio per consigliare che il bigodino fosse tornato in magazzino, quindi ho deciso di non aspettare la vendita VIB ad aprile per comprare alcuni articoli subattosi:
Questi sono stati acquistati nel mio Haul Sephora e li ho testati per il mese scorso, ecco i miei pensieri.
Tutti gli articoli di Beauty Surratt sono realizzati in Giappone, anche il custodia e la custodia della palette. Ogni oggetto è confezionato squisitamente – chi ha mai visto un bigodino per ciglia con il proprio sacchetto di polvere?!
Bigodino per lash pertinente – $ 27
Inizierò con l’oggetto migliore.
Questo cocurino lash ha ufficialmente superato i miei precedenti bigodini HG Lash, i bigodini di Shiseido e Maquillage Cydelash. La curvatura della Swatt è la perfezione per la mia forma dell’occhio, e crea un ricciolo molto morbido e naturale alle ciglia. Lo Shiseido / Maquillage può occasionalmente creare un forte ricciolo “L”.
Adoro anche le maniglie del Surratt – sono a doppia arrotolamento, quindi è più comodo da tenere. Inoltre viene fornito con una ricarica in gomma. Dedicherò una voce per confrontare gli scambi contro altri bigodini più in dettaglio. 10/10.
Caso di palette personalizzata artistique Petite – $ 18
Sebbene l’uomo dietro Surratt Beauty (Troy Sraratt) sia un truccatore a base di NYC, la sua filosofia e l’estetica sono molto basate su quelle giapponesi. L’imballaggio modulare e semplicistico è simile a quello di Shu Uemura o di dipendenza. Tuttavia, trovo che questo caso manchi un paio di funzioni. Non c’è meccanismo per contenere le padelle di ricarica – nessun adesivo o magneti e non si bloccano in posizione. Le padelle cadranno appena fuori se capovolgi la tavolozza. Come una correzione, metterò il nastro biadesivo sul fondo delle mie padelle per impedire loro di cadere.
Inoltre, il caso non ha sentito quel premio di qualità, rispetto ad altre tavolozze personalizzate disponibili sul mercato come Shu Uemura, Mac o addirittura inglota. Non riacquistare il caso, e se compro più padelle Surratt, aggiungo solo un magnete alla base e attaccerli nella mia tavolozza Z. La custodia petita può contenere 2 ombretti + 1 arrossire come ho creato qui o 4 ombretti, o 2 arrossisce. Swatt offre anche la grande dimensione ($ 24) che può adattarsi a 6 ombretti o 3 arrossisce o 2 ombretti + 2 arrossisce o 4 ombretti + 1 arrossire.
Mi piace che il caso includa uno specchio e quanto è compatto – misura 6 cm x 7cm x 1,5 cm. Ecco cosa sembra la palette Snarrett accanto a una palette Mac Pro 4-PAN. Mi piace come non ci sia spazio sprecato all’interno della tavolozza subattistica, mentre Mac potrebbe fare con spostamento di quelle padelle un po ‘più vicine per rendere la tavolozza leggermente più compatta. Infine, il caso Snarrett è anche carina, con un sottile splendente olografico lucido che si sposta da viola a verde in alcuni angoli. 6/10.
Eyeshadow artistique a Marron e Dranee a pagamento – $ 22 per 1,7 g ciascuno
Queste pentole per ombretti sono compatte! Ma contengono più prodotti di un singolo Mac (1,7 g vs 1.5G). La confezione è minimalista, con le pentole coperte da una copertura in plastica scorrevole. Non sono realmente destinati a essere ospitati in queste copertine – sono destinati a essere inseriti nel caso compatto personalizzato. Stranamente, la confezione delle 2 ombre dell’occhio che ho ottenuto sono diverse l’una dall’altra – la scatola a pagamento Dragree ha una finitura luccica e un testo nero mentre Marron è semplice con testo bianco. * Graffi testa *
La qualità di queste polveri è superba, non c’è dubbio che sono raffinati e flangiabili. Sono realizzati con un “processo di sospensione” come descritto dal signor Surratt stesso in questo video – per cui i prodotti sono versanti nelle padelle e il liquido evapora. Questo crea una consistenza molto cremosa e liscia. Questi applicano bene sui coperchi ma ho scoperto che tendono a mescolarsi a nulla a nulla facilmente. Non sono anche le ombre più pigmentate, di nuovo, sento di essere in linea con l’estetica giapponese – trovo che i marchi giapponesi di solito offrono più formule pura. Ho sperimentato alcuni svanendo intorno al marchio da 7 ore. Nell’esaminare la selezione del colore – forse io possiedo troppe ombre di occhio – l’unica altra tonalità che mi allentata è Patine, un taupe. 7/10.
Artistaque Blush a La Vie en Rose – $ 35 per 6G
Questo è stato un altro prodotto a stelle. Questo arrossire quasi si fonde, è così liscio e setoso. Non lascia spigoli e sembra un prodotto crema sulla pelle. Questo è durato impressionante sulle guance (10+ ore).
Adoro anche l’ombra che ho scelto – una rosa neutra che va con un sacco di sguardi occhi. Ho messo il mio occhio su SE Pomponner (rosa brillante), Rougeur (Berry Red) e Grisaille (Taupe) Avanti! 9/10.
Ecco i campioni delle 3 sfumature:
Marron è un Brown Plamning Brown, il tappo Dranee è un profondo viola silenzioso. Accoppiano insieme molto bene.
Bottom line: Rilefée Lash Bigodler è il BAcquisto EST del 2016 finora! Sto ricevendo un backup nella vendita di vib. Il Blush è incredibile e proverò altri colori. Anche le ombreggiature sono stupefacenti, ma non mi affretterei per acquistare più subito. Salta del tutto il caso. La bellezza Surratt è disponibile esclusivamente a Sephora in Canada.
Hai già provato la bellezza di Baratt?
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
SEPHORA Ordine: Clinique, Surratt, Sephora Collection, Ecit era solo una questione di tempo prima che io posassi un ordine di Sephora! Inizialmente sono stato attivato su Sephora per l’ultimo giorno delle offerte DOPPIA PUNTI OFFERTA SULLA SKINCARE – Volevo ottenere lo spray per il viso Clinique Surge Surge. Ma poi alcuni altri bit fastidiosi dalla mia lista di Lemmings …
29 gennaio 2016 “Bellezza”
Sephora Vib Rouge Shopping List Autunno 2016 Edition Qualche torniamo. È quasi il momento per tutti per perdere le loro menti perché è SEPHORA VIB Vendita! Sono riuscito a raggiungere lo stato di Vib Rouge lo scorso anno sul mio No-Acquisto (: lol :), quindi ottengo l’accesso anticipato e il 20% di sconto, a partire dal 4 novembre fino al 7 °. Quindi il vib …
2 novembre 2016 in “Bellezza”
I bigodini, i pettini e la mora potrebbero non venire come uno shock per te che sono ossessionato dai bigodini. A un certo punto non ho posseduto meno di 20 di loro – finalmente dovevo dare un po ‘di grappolo che non si adattava alla mia forma agli occhi. Non sono qui per raccomandare un bigodino universale per ciglia che si adatta a tutti, …
22 maggio 2015 in “Bellezza”