Collab: $ 20 Makeup Challenge
Quando il mio buddy blogging mystyleinsideout (formalmente noto come filippinoinsideout) ha twittato se qualcuno fosse interessato a fare una sfida per il trucco di DrugStore di $ 20, ho saltato l’opportunità! Come sapete, febbraio è il primo del mio mese a basso costo per il 2016. Il mio limite di bilancio è $ 50 per il mese. Abbiamo scelto di fuori hash i dettagli di questa sfida:
• $ 20 prima delle tasse (quando ha chiesto se la sfida di $ 20 di essere prima o dopo le tasse, ho riso e riso e ho detto che deve essere prima delle tasse – paghiamo la tassa del 13% qui [Sono a Toronto, in Canada] e ci sono Non essere il modo in cui potrei gestire $ 20 dopo le tasse – come è, sarà comunque una bella sfida.)
• Solo elementi di trucco – Skincare e spazzole non incluse
• dovrebbe essere un volto pieno di trucco
Ecco cosa ho ottenuto:
Ho visto la sfida di trucco da $ 20 su vari video e blog di YouTube, quindi conoscevo alcune strategie. Il mio piano di attacco era trovare oggetti che potrebbero essere multiuso.
La mia prima tappa è stata i vincitori ma ero molto deluso. Nella mia mente, pensavo che sarei stato in grado di raccogliere alcuni elementi di trucco per $ 5 o meno, ma non c’erano numerose opzioni. Ho visto alcune tavolozze dal marchio “Max Makeup Cherimoya” che ho scoperto è stato spuntato dai vincitori ultimamente. Ma erano tutti tra $ 10-15. Ciò mangerebbe davvero nel mio budget di $ 20! Così sono andato alla fine estrema più bassa di dove acquistare il trucco: Dallarama, che è il principale negozio del dollaro del Canada. Sono stato in grado di segnare questa collezione di 15 Eye Shadow da un marchio di nome Mariposa per soli $ 3!
C’erano almeno 5 diverse combinazioni di colori di queste collezioni di tavolozza disponibili e ho sistemato su questo perché conteneva sia le tonalità luccicanti che opache, e pensai che forse le polveri marrone opache possano raddoppiare come polvere o fodera. Inoltre, ci sono toni rososi nella tavolozza centrale potrebbero essere usati come arrossire.
Ho anche raccolto il mascara wild megaproteina bagnato per $ 3 a Dallarama.
La mia prossima tappa era Walmart. Non frequento Walmart perché non è vicino a dove vivo, e in generale, non mi diverto nell’esperienza di shopping. Così ho colmato per il dipartimento dei cosmetici, affollarmi sui display Wet N Wild e NYC. NYC [si è rivelato essere] molto più costoso di quanto mi ricordo sia … così più bagnato n selvaggio al salvataggio: ho 2 colori icona Kohl fodera matite (Taupe of the Mornin, e carina in visone) in un 2 per Deal $ 3. Ho pianificato di mescolare le 2 sfumature per le mie sopracciglia, e il marrone scuro per allineare la mia linea lash superiore.
A Walmart ho anche un colore labbro megalast per $ 2,84. Purtroppo molte delle sfumature erano esaurite – stava guardando 3 opzioni disponibili: moca-lizious, appuntito con rum o vino rosso. Il mio istinto era quello di ottenere una stanza del vino rosso che era un tipo di ombra mlbb, ma invece sono andato con Mocha-LugIny, che è un Mauevey Brown che è molto su tendenza le labbra di La 90. Ho dovuto imparare che è un duple a Mac’s Verve, che è descritto da Mac come “Muded Brownish-Plum”.
Sono stato cercato per un prodotto base – le fondamenta della drugstore sono almeno $ 10 qui e i negozi del dollaro non trasportano fondazioni. Alla fine, è stata una fortuna che mi sono imbattuto sulla Fondazione HD W7 nei vincitori, solo per $ 5! C’era solo una tonalità disponibile: Buff. Voleva avere un buon tono e io sono spesso l’ombra “buff” nelle fondamenta della drugstore (ma ho dovuto imparare che il buff è la tonalità più leggera disponibile all’interno di questo intervallo … quindi potrebbe essere troppo leggero per me).
Infine, avevo bisogno di una polvere del viso e ho scelto di andare a una delle istituzioni di sconto di Toronto: Veridico Ed’s. Per chi non è familiare, puoi leggerlo qui. È un’esperienza di shopping Kitschy – tutto è coperto da uno strato di polvere e tutti i segni sono disegnati a mano – è triste che il negozio si chiuderà alla fine di quest’anno per uno sviluppo del condominio. Sono andato a Veryful Ed’s perché sapevo che portavano a La Color, e ho impigliato un $ 1,99.
Ho anche scelto di ottenere un correttore dopo tutto – avevo originariamente pianificato di fare a meno per questa sfida, ma il correttore era solo $ 1,99.
Il mio totale totale:
• Palette per ombretti Mariposa $ 3
• Wet N Wild Mascara $ 3
• Matite da eyeliner Wey N Wey 2 per $ 3
• Wet N Wild Megalast Lip Color $ 2,84
• Fondazione HD W7 $ 4,99
• La polvere pressata a colori pressata $ 1,99
• La Color Concealers $ 1,99
Totale: $ 20,81
Sono andato da $ 0,81 – probabilmente non avrei dovuto acquistare il correttore!
Ora per il vero test, indossa questo trucco sulla mia faccia! Innanzitutto, dovrei farlo fuori strada: ogni oggetto che ho raccolto è stato fatto in Cina. Non sono un grande fan del trucco fatto in Cina, ma non sono del tutto opposto a loro (anch’io arrabbiato per lo più quando i marchi costosi hanno i loro prodotti realizzati in Cina e vendere a enormi markup). Se data l’opzione, non cercherei il trucco fatto in Cina. Ma, poiché ero piuttosto sfidato nel trovare il trucco economico per questo esercizio, ho avuto poca scelta. Ho applicato il trucco per un weekend, e qui sono le mie impressioni:
Ariposa Eye Shadow in Collection Mimosa
Sono in realtà piuttosto sorpreso da questi. Le sfumature di luccichio hanno uno spray eccessivo ma ilI colori qui sotto sono carini. Sono un tad polveroso, quindi c’è un po ‘di caduta. E mentre sono pigmentati, tendono a mescolarsi a nulla a nulla facilmente. Sopra un primer, ho sperimentato un po ‘di sbiadimento entro la fine della giornata. Ecco le sfumature che ho usato per il mio look:
Il marrone mid-tono (2) di tutto il coperchio, il marrone profondo (1) lungo la linea lash e il “V”, il “V” dell’esterno, la tonalità di Taupe Pinky opaca (3) come la mia tonalità di transizione / fusione, allora un champagne (4 ) per fronte osso e area interna degli occhi. Ho usato la tonalità di rosa a luccichio medio (5) mentre il mio rossore e il suggerimento di Shimmer offriva un aspetto evidenziato – questo è durato tutto il giorno sulle mie guance.
Bonus: qui ci sono tutte le ombreggiature offuscarono dalle 3 tavolozze
I migliori di questi erano i neutrali luccicanti – non voglio che questo post sia tutto su queste ombre, ma erano abbastanza buone.
Bagnato n wild mega proteina mascara
Questo ha offerto una certa definizione ma nessun volume. Inoltre non poteva tenere un ricciolo molto bene. E ha macchiato sotto i miei occhi. Non lo userei di nuovo.
Icona di colori wet n wild foders Kohl in Taupe of the Mornin ‘, e carina in visone
Mentre questi 2 rivestimenti provengono dalla stessa linea, non eseguono lo stesso. L’ombra del visone marrone scuro era molto più asciutto nella formula che ha reso difficile applicare sulla mia linea lash superiore, tuttavia applicata bene sulle mie sopracciglia. L’ombra di Taupe era molto cremier che non mi è piaciuta per le mie sopracciglia, ma non si è appena presentata quando l’ho usato per lineare la mia bassa linea lash. Vorrei che non avessi acquistato questa ombra – era essenzialmente inutile. Questi sono stati realizzati in Messico, sono corretto corretto, non tutto quello che sono stato fatto in Cina.
Wet n Wild Megalast Lip Colour in Mocha-Liciot
Il colore era meno spaventoso di quanto pensassi fosse. Ho trovato questa formula per essere un po ‘asciugatura però. Mi mescolerei con una lucentezza colorata nuda per ottenere una formula / colore molto più indossabile. Indossava bene – duramente circa 4 ore prima di richiedere un ritocco.
W7 12 ore HD Foundation in Buff
Questa era la stella dell’intera sfida! Sono così stupito con questa fondazione! Si è applicato in modo impeccabile con le mie dita o con una spugna di tipo BEUATIY BLEDER. Ha una copertura leggera / media che è stata accertabile. Il correttore che ho ottenuto [si è rivelato] piuttosto inutile e questa fondazione è stata usata sotto gli occhi per nascondere – coperto bene e non si piega. Ha una finitura satinata e anche un buon controllo dell’olio. Onestamente, se non sapessi che questa era una fondazione di $ 5, avrei pensato che fosse qualcosa da Sephora o di un grande magazzino.
Il buff ombreggiato [si è rivelato essere] una partita ideale per me. Avrei riacquistare questa fondazione in un batter d’occhio! Immagino che il principale ribasso di questa sarebbe la selezione dell’ombra – se il buff è stato la tonalità più leggera disponibile e sono in giro per Mac NC20, allora c’è un gruppo di persone che troveranno troppo buio per loro.
La Polvere pressata di La Polvere in beige
Questo è stato il secondo miglior oggetto di questa sfida – una polvere davvero buona con una buona copertura e un buon controllo dell’olio. L’ho indossato per almeno 5 ore prima che avessi avuto lucentezza, e anche allora, è stato davvero sottile. L’ombra beige era leggermente scuro per me, ma ho applicato leggermente e non era notevole.
La Color Concealer in luce
Abbastanza inutile. Questo era il colore più leggero disponibile che era troppo buio per me. Avendo praticamente una tonalità peachy, quindi l’ho usata come correttore di sorta – ma non ha offerto molta copertura qualunque cosa – ho applicato la fondazione sopra la parte superiore che ha funzionato abbastanza bene.
Con il senno di poi, avrei potuto allontanare con il fodera di Taupe Eye e il correttore e mi ha salvato $ 3,49 – Allora avrei avuto meno di $ 20. Ho davvero deliziato in questa sfida! Mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort con marchi di trucco e mi ha permesso di esplorare più usi per i prodotti. Sono molto lieto di aver scoperto che W7 Foundation – potrei controllare altri cosmetici W7 (qualsiasi raccomandazione?)
Come pensi di averlo fatto? Hai mai fatto la sfida del trucco da $ 20? Ti sfido!
Per favore, dai un’occhiata al post di Mystyleinsideout per scoprire quanto ha fatto bene!
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Febbraio 2016 Responsabilità a basso costoQuari è il primo check-in per il mio low-buy 2016. Per febbraio, ho stanziato $ 50 da spendere per il trucco. Sono riuscito a rimanere nel mio budget! : D Il mio primo acquisto di trucco di febbraio è stato nel mio lussureggiante tasso all’inizio del mese in cui ho acquistato il sofisticato ombretto crema per $ 19,95 …
2 marzo 2016 in “bellezza”
Project Pan 12 Collab: Autunno 2016 EditionHappy Labor Day! Spero che ti stia godendo il lungo weekend! E benvenuto in un’altra collaborazione con la banda di Canuck! Ancora una volta, cercando di scheggiare in alcuni prodotti di fascino nella nostra scorta. Questa volta stiamo scegliendo 12 articoli da provare a Pan / Vuoto. La lunghezza di questo …
5 settembre 2016 in “BEauty ”
Novembre 2016 Accountabilità a basso costo. Novembre Low-Buy è stato molto più simile a un go-buy … Voglio dire, cosa mi aspettavo? Sephora VIB Vendita e Black Friday – Perché hanno dovuto stare insieme nello stesso mese? Ho anche acquistato alcune cose da vincitori e Avon. : Oops: Sephora VIB Vendita Trasporto contando solo elementi di trucco, con …
6 dicembre 2016 in “Bellezza”