Un elenco delle caldaie ad alta efficacia al mondo

che è conforme al contributo è di un altro autore.

Le caldaie funzionano trasferendo il caldo dalla combustione all’acqua. In una caldaia standard, il gas di combustione calda viene lasciato entrare in un tubo pieno d’acqua, utilizzando un tiraggio naturale o un tiraggio richiesto. Ciò innesca la differenza di pressione tra l’interno e l’esterno della caldaia per aumentare, il che a sua volta aumenta l’efficienza. La pressione più elevata causerà una velocità potenziata del flusso di fluido con esso e quindi si verifica un trasferimento molto più caldo. Proprio qui è un elenco di alcune delle migliori caldaie ad alta efficienza.

1. Accel CSI-90

L’Accel CSI-90 è una caldaia ad alta efficienza che utilizza gas naturale per acqua calda. Con questa caldaia, non ci sono emissioni in eccesso di gas pericolosi come ossido di azoto, anidride carbonica o NOX, quindi questo sarà un metodo per risparmiare facilmente con una caldaia ad alta efficacia. Questa caldaia può realizzare almeno il 98,3% dell’efficacia del carburante nelle condizioni ideali-con un solo litro di carburante necessario per il funzionamento di 1 ora (un litro di benzina).

2. Riscaldamento a vapore pesante della Germania

La Germania pesante riscaldamento a vapore ad alta efficienza a carbone ha un ingresso termico massimo di 8000 kW e una produzione costante fino a 6300kW a 102 bar g. È una caldaia a carbone molto elevata che può funzionare su carbone bituminoso, accendi, antracite e lignite, carbone di bassa qualità e vecchi di cenere elevati.

3. Caldaia Aebi

La caldaia di recupero di calore indiretto AEBI (IHR) è un po ‘più impegnativa delle due fornite sopra; Tuttavia, può funzionare con l’efficacia del web del 97% e fornire riscaldamento fino a 14 ore al giorno. It has an output of 10MWth as well as was established in 2007. This gadget can be utilized in power plants or district heating facilities as well as works by recuperating warm from flue gas with warm exchangers before cooling down water with one more warm exchanger before it è distribuito attorno all’edificio.

4. Germania GSR/II-1

La caldaia a carbone ad alta efficienza GSR/II-1 di Germania è molto simile all’altra fornita sopra, tuttavia utilizza davvero il gas per alimentare se stesso invece di utilizzare il carburante. Ciò indica che questa caldaia costa ancora denaro da funzionare quando non è in grado di utilizzare poiché non esiste un metodo per spegnere il bruciatore se non dopo aver speguito gli scambiatori caldi. Può essere utilizzato in unità di riscaldamento distrettuale e unità centrali con una produzione fino a 9000 kW a 102 bar g. Inoltre, il suo ingresso termico massimo è di 7520 kW.

5. Siemens centrale elettrica

La caldaia ad alta efficienza della centrale elettrica Siemens funziona nello stesso identico metodo di tutti gli altri in questo elenco: trasferendo il caldo dalla combustione in una fornace e passandola con l’acqua. Tuttavia, questa caldaia ha aumentato l’efficacia fino al 51% rispetto ad altre tecniche che sono normalmente circa il 34%. Questa caldaia specifica può essere utilizzata in centrali elettriche o unità private, nonché è intesa per la sua affidabilità.

6. Bosch-Rexroth Recupero caldo indiretto

Le caldaie a efficienza di guarigione calda per guarigione calda di Bosch Rexroth funzionano recuperando il vapore pesante dal gas di combustione post-combustione prima di rinfrescarlo con un altro scambiatore caldo utilizzando acqua fredda o acqua superficiale. Il vapore pesante di scarico entra quindi in un condensatore in cui viene raffreddato anche molto di più prima di essere inviato nel sistema mentre l’acqua condensata torna di nuovo nel processo. Con questo tipo di caldaia, non sono emissioni in eccesso di gas pericolosi come ossido di azoto, anidride carbonica o NOX. L’uscita massima per questa caldaia è di 5 MWth a 900 ° C con un ingresso di 4500 kW a 14 bar G-quindi si qualifica assolutamente come caldaia ad alta efficienza.

Come visto sopra, ci sono molti tipi diversi di caldaie che possono essere utilizzati per il riscaldamento. Il metodo più efficace per riscaldare un edificio o l’acqua è con caldaie ad alta efficienza poiché utilizzano meno carburante nell’acquisto per fornire la stessa identica produzione energetica.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *