5 abitudini da adottare nel nuovo anno per la pelle sana
Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Hai delle risoluzioni di Capodanno?
Siamo ufficialmente cinque giorni nel 2021, e l’inizio dell’anno è un momento perfetto per riflettere e fissare nuovi obiettivi. Adottare nuove abitudini può essere difficile poiché può richiedere giorni o mesi per abituarsi a loro. Tuttavia, sono realizzabili. Invece di impostare obiettivi a breve termine (ad esempio, le diete di crash che non funzionano mai), creare abitudini a cui puoi attenersi.
Il mio obiettivo principale per il 2021 è quello di raggiungere una pelle sana. Sperate per lo stesso? Ecco cinque abitudini che puoi adottare nel nuovo anno per la pelle sana:
Abitudine n. 1: inizia la giornata con acqua
Sembra un semplice cambiamento, ma per gli amanti del caffè come me, questo è più facile a detto che fatto come preferisco prendere una tazza di caffè prima cosa al mattino.
Se hai bisogno di incoraggiamento per bere acqua prima di fare il caffè del mattino, creare promemoria personalizzati utilizzando note adesive. Attenersi uno accanto alla macchina da caffè o sul bancone della cucina per ricordare a te stesso di iniziare la giornata con un bicchiere d’acqua. Ho praticato questa abitudine prima di entrare nel nuovo anno, e ha aiutato il mio aspetto della pelle e sentirsi più idratato per tutto il giorno.
Abitudine n. 2: aggiungi superfoods alla tua dieta
La cura della pelle da sola non è sufficiente per ottenere una carnagione più sana. Devi anche nutrire il tuo corpo con cibi nutrienti imballati con antiossidanti e grassi sani. L’aggiunta di superfoods alla tua dieta è un ottimo modo per aumentare la salute della tua pelle.
Aggiungi questi superfoods alla tua lista di generi alimentari per il nuovo anno:
Avocado
Mirtilli
Fiocchi d’avena
Salmone
Verdi frondosi (cavolo o spinaci)
Pomodori
Patate dolci
Agrumi (arance, limoni, pompelmi)
Abitudine n. 3: Inizia la doppia pulizia
Se non hai iniziato a doppio pulizia, cosa stai aspettando? La doppia pulizia è il passo più essenziale della tua routine di cura della pelle, in particolare la sera. Pulizia del viso con un olio detergente o un balsamo detergente prima dell’uso di un detergente viso non solo cancella le impurità della pelle, ma mantiene anche la pelle idratata. La doppia pulizia è anche benefica per la pelle grassa o inclinata dall’acreico in quanto mantiene a bada l’olio e le imperfezioni in eccesso.
Devono provare oli di pulizia:
Balsami di pulizia devono provare:
Abitudine n. 4: cambia le tue federe settimanali settimanali
Sapevi che la sporcizia, le cellule della pelle morta e la pelle morta possono accumularsi sulla tua federa?
Come qualcuno che ha affrontato l’acne, ho reso l’abitudine di cambiare le mie fedele almeno una volta alla settimana per ridurre le mie possibilità di rompersi. Se la tua pelle è soggetta a sblocchi, cambia spesso le federe le federe per mantenere la tua faccia pulita. Prima di dormire la tua bellezza, assicurati che le tue federe siano fresche e pulite per prevenire i breakouts.
Abitudine n. 5: investire in un siero antiossidante
Gli stressanti ambientali come gli inquinanti dell’aria e i radicali liberi possono contribuire a una barriera cutanea danneggiata. L’aggiunta di un siero pieno di antiossidanti al regime può proteggere la pelle e mantenerlo in salute durante il nuovo anno.
Rendibitudine applicare un siero antiossidante ogni mattina prima di te slather on idratante. Il sidrottamento luminoso di DEW CARE è il siero di illuminazione Vitamina C è l’aggiunta perfetta per la tua routine di tutti i giorni. Usando questo siero in modo coerente non proteggerà la pelle da stressori esterni, ma idratano, illuminerà e migliorano anche l’elasticità della pelle, grazie alle vitamine C, E e B5 nella formula.
(Visitato 1,035 volte, 1 visite oggi)