Surrett Artistique Wakeat Brush – Review and Confronto

Ho menzionato nel mio Santo Graal Prodotti di bellezza Post che non ho fatto molte recensioni di pennelli, quindi è ora di rimediare. Dopo una gratificazione ritardata (ho spiato questo pennello a maggio del 2016, quando lucido e ispirato venne a Toronto per una visita e abbiamo fatto irrigidito a questo a Sephora), ero entusiasta di aggiungere questo delizioso pennello alla mia collezione. Hai visto già i colpi di glamour, ma qui è di più:

Ho iniziato a usare questo pennello non appena l’ho comprato a fine novembre – dopo averlo lavarlo prima – e voglio condividere le mie impressioni qui.

Questo è molto morbido!

E questo è tutto ciò che hai davvero bisogno di saperlo. Ok, forse un po ‘di più …

Questa spazzola per guance artistique surstatt è una creatura speciale perché è realizzata in Giappone nella tradizione dei pennelli fatti a mano. I peli sono fatti di scoiattolo grigio non tagliato – il cono naturale dei capelli si sentono più morbido contro la pelle rispetto alle punte con smusso. La maggior parte delle spazzole commerciali ha il taglio dei suggerimenti per modellare la testa della spazzola – lasciando i capelli non è necessaria una maggiore attenzione per posizionare i capelli nella forma desiderata prima di incollare i peli alla base della ghiera. Se sei mai curioso di sapere come i pennelli trucco sono fatti a mano in Giappone, hai letto qui o visualizzare questo video.

Anche l’aspetto del pennello conta per me. Mentre le tipiche maniglie della spazzola nera sono eleganti, il pennello di guance artistique surstatt ha un tocco aggiunto: il suo gradiente scintillante teal metallico / maniglia di accento viola contro la ghiera nera opaca fa un accoppiamento accattivante. La presentazione della scatola che è stata ospitata anche aggiunge all’aspetto generale:

(Pennello in scatole: non è spesso che le spazzole vengano presentate in scatole, ma ho capito che ho rivisto alcuni sul blog: Mac MasterClass Oval 6 Brush, Bésame Brush Brushing Pennello per finitura per capelli lunghi, e Hakuhodo Sephora Pro Kusabi Brush.)

La forma della testa del pennello è un piccolo POM POM (circa 3,0 cm tutto intorno) – Le punte dei capelli si aprono delicatamente tutt’intorno alla testa come una cupola, e la riunione della base della ghiera è un cerchio piuttosto che pizzicato / appiattito. I peli sono morbidi ma non eccessivamente ariosi o floscio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso che le Setole siano moderatamente densi e i capelli hanno una buona quantità di resistenza e fermezza.

I peli di questo pennello sono realizzati in scoiattolo grigio che è uno dei peli naturali più morbidi usati per le spazzole per il trucco; È più morbido di altri capelli popolari come Goat o Pony. Ho cercato di definire cosa rende un pennello morbido – penso che sia una miscela di:
1) Dimensioni dei capelli singoli: capelli più spessi = altro corso
2) Airiness: meno spazio tra setole = più azienda
3) Silkiness: capelli crimpati = sensazione più asia
Cosa ne pensi?

Direi che la guancia subattistica ha peli molto raffinati, non è troppo arioso, e ha una buona quantità di setazza.

Setole caricate con polvere Blush (Surratt Artistique Blush in SE Pomponner)
Ho testato usando la spazzola di guancia artistique surtatt contro varie formule arrossisce in polvere e mentre si comporta bene con la maggior parte, trovo eccelle con polveri finemente macinate o polveri minerali al forno. Anche se la testa del pennello è piccola, ha una grande capacità di diffondere polveri per un’applicazione arrossale naturale. Scopro anche che gli appassionati arrossiscono nella pelle, rendendo la polvere fianchi con la trama della pelle. Non consiglierei questo pennello per arrossisce estremamente pigmentati a causa della densità dei capelli. Inoltre, i pennelli fatti di capelli scoiattoli devono essere utilizzati solo per prodotti in polvere – senza gel, creme o liquidi – poiché i capelli sono piuttosto sottili e fragili.

Esempi di arrossimenti che coppie con il pennello di guance artistique su Srattista: Surratt Artistique Blush (ma ovviamente!), Shiseido, Mac Mineralizzare Blush, Shu Uemura e Laura Gellar.

Ho lavato il pennello due volte e non ho avuto alcun spargimento. Si gonfia leggermente dalla sua forma iniziale dopo il lavaggio e l’essiccazione. Come il pennello contiene con utilizzo e ripetere il lavaggio nel corso degli anni – solo il tempo lo dirà.

La spazzola per la guancia Artistique Surratt per $ 125 CAD ($ 115 USD) ed è disponibile solo a Sephora all’interno del Canada.

Professionisti:
• Sovraccarico della morbidezza
• riprende e si applica bene in polvere
• Bella presentazione
• Lavorazione superiore
• Nessun spargimento

Contro:
• Non come versatile come altri spazzole
• Costoso

Stash Denitiness: 8/10

Nessuna recensione del mio sarebbe completa senza un confronto. Oltre alle spazzole per il trucco degli occhi, ho una debolezza per i pennelli arrossire. È stranamente specifico, ma mi piace provare vari marchi, stili e forma di spazzole arrossire (secondo il mio tracciamento, ho 55 spazzole arrossire ora. Probabilmente è correlato a quanti arrossisce i propri). Ecco uno sguardo come il pennello di guance Artistique Surratt si confronta con alcuni spazzole arrossire nella mia collezione.

I contendenti giapponesi parte 1:

• Shiseido Il trucco Blush Brush # 2
• Pennello naturale Shu UEMURA 20
• Yojiya ebony chikurisu spazzola

Questi sono tutti marchi giapponesi e pennelli fatti in giapponese. Il Swatt ha un profilo a cupola mentre il resto ha un pizzicato / flForma attenta. Il Surratt, Shiseido e Yojiya sono tutti fatti di capelli scoiattoli. fianco a fianco in un test cieco, scopro che lo yojiya è più morbido grazie alla sua estrema seta di seta, e sia Yojiya che Surratt sono leggermente più morbidi dello Shiseido (ma quando siamo a questo livello di morbidezza, è una differenza tra super morbido e Supremamente morbido!) Lo Shu Uemura è fatto di capelli in pony e la morbidezza è paragonabile: anche questo ventose è molto resistente; Ho posseduto questo particolare pennello per quasi 8 anni ed è ancora in perfette condizioni. Lo Shu UEMURA ha un livello simile di densità come il Swatt mentre lo Yojiya e Shiseido sono più sparsi / ariy.

Arrotondato vs pizzicato / forma appiattita
Ho una passione per i pennelli arrossire con forma a pale appiattita e basi pizzicate come trovo che forniscono un maggiore controllo per il posizionamento preciso. Mi piace applicare arrossisci sulle guance usando i lati della testa del pennello in un movimento ascendente e accarezzando il movimento quando uso questi spazzole a pale, piuttosto che un movimento circolare vorticoso usando i consigli setola come farei con spazzole arrotondate / a cupola come il Snack . Sto avendo alcun senso qui o è questo i rambelle di una persona pazza?

I contendenti giapponesi Parte 2:

• Chouetools Face Color Brush (M) per guancia
• Brush Brush Slidel Slide Brush
• Brush Brush Blush del teak

Queste sono spazzole giapponesi della droga che ho trovato durante il mio viaggio in Giappone. Anche se provengono dalla farmacia e non hanno un imballaggio di fantasia, erano tutti etichettati come fatti in Giappone e non erano esattamente sporcizia a basso costo (Chouetols è un sub-marchio di Shiseido e che il pennello costa ¥ 3.000 o ~ c $ 36 ). Le loro morbidezza e i capelli del pennello riflettono certamente la qualità elevata dei pennelli giapponesi. Nessuno ha la stessa morbidezza o la forma Pom Pom della Surratt, ma sono buone opzioni se stai cercando pennelli trucco in giapponese meno costosi. I chouetols è il mio preferito di questi.

La forma / forma simile:

• Pennello Charlotte Tilbury Polvere e Sculpt
• Pennello Blush professionale QUO

La dimensione della testa e la forma di questi spazzole sono abbastanza simili al Swatt e li usiamo in modo intercambiabile. Ho sempre mantenuto che il Brush Brush Brush è uno dei migliori spazzole arrossire che possiedo e non sorprendentemente, è quasi morbido quanto il pennello subattoso, anche se i peli sulla quo non sono come seterri ed è più floppy. Considerando Quo è il marchio di etichette private di Shoppers Drug Mart, e il pennello è stato realizzato in Cina – sono davvero impressionato da esso. Non ho idea di ciò che i capelli sono sulla Quo o Charlotte Tilbury, ma sono sicuramente peli naturali (probabili capre tinte).

Il CT è il più vicino di dimensioni e forma, tranne che ha una punta più appuntita. Non è così morbido come il muratore (e non è morbido come il Quo, anche).
Il pennello Charlotte Tilbury è cresciuto su di me – all’inizio l’ho trovato graffiato e capì, ma dopo alcuni lavaggi si è ammorbidito e smetteva di spargere. Quello che mi piace di più del Pennello CT è in realtà la maniglia – la forma cesellata rende la maneggevolezza ergonomica. Ciò che è davvero insolito è che il Pennello CT è realizzato in Germania.

La dimensione / forma non così simile:

• Anna Sui Spazzola per la guancia
• Spazzola da cupola Sonia Kashuk # 29

Volevo includerli come punti di riferimento su ciò che è Snarrett non è simile a. La mia amata Anna Sui è molto più grande e soffice e una pagaia a forma di pagaia – meglio da usare per arrossisce liberamente imballati. Sia l’Anna Sui e Sonia Kashuk sono anche setole per capelli naturali – L’Anna Sui è Pony e suppongo che la Sonia Kashuk sia capra.

Il pennello Sonia Kashuk ha la stessa forma e densità del Surratt ma una dimensione molto maggiore, e anche se non è così morbida, è un pennello molto morbido a sé stante. Se hai un budget limitato, consiglio vivamente i pennelli Sonia Kashuk con le maniglie formose Black – possiedo tutte le spazzole del viso e sono tutti stellari e un rubare a meno di $ 20 ciascuno.

Contro i pennelli Mac:

• Mac 129SH polvere / Brush Brush
• Pennello per miscelazione lungo Mac 137
• Mac 133 Pennello piccola guancia

Dal momento che sembro possedere un numero di spazzole Blush Mac – ecco come si confronta con loro. I capelli della capra bianca dei pennelli Mac sono tipicamente molto più morbidi dei peli di capra tinti neri, ma non tengono né una candela ai capelli scoiattoli grigi di Baratt. Mi piace la spazzola Polarizing Mac 129 Anche se molte persone lamentano i capelli sono difficili – poiché è una forma a paddle pizzicata, faccio un movimento spazzante con esso quando si applica il prodotto, quindi uso principalmente i lati dei peli piuttosto che i consigli segnali . Forse è per questo che non lo trovo troppo graffiato? Il Mac 137 è un pennello unico nella mia collezione – è il mio go-to per arrossisce vivacemente colorati e pigmentati poiché è così arioso. Ho fatto una recensione qui se vuoi maggiori dettagli. Il Mac 133 è ancora un’altra forma a paddle che preferisco, ma per qualche motivo non raggiungo troppo spesso – penso che sia un po ‘troppo piccolo per i miei gradimento. Tutti i pennelli Mac mostrati sono fatti anche in Giappone.

Ed ecco un grafico di confronto:

È difficile scegliere solo un preferito, ma quelli che raggiungo per la maggior parte sonoE Shu Uemura, Yojiya, Quo, Suratt e Anna Sui.

Quindi è il ranking arrossito più versatile più versatile che possiedo? No. Quella distinzione mi concederei su Shu Uemura (quindi perché l’ho chiamato il mio HG Blush Brush). È il più morbido? Direi che è vicino allo yojiya ma non così morbido. Dovrei notare qui che essere il più morbido non è sempre il migliore – a volte hai bisogno di una piccola fermezza in un pennello per fondersi prodotti. Il pennello di guance artistique surstatt non è un pennello assoluto must-have ma con la sua combinazione di morbidezza, forma, aspetto e artigianato, sento che è un buon integratore nella mia collezione arrossì esistente.

Qual è il tuo Blush Brush preferito?

Dal momento che è stato chiesto alcune volte nei commenti su quando ho intenzione di fermare il blogging, lo risponderò qui. Dopo questo post, ho altre 2 voci più pianificate. Poi il 28, annunciarò il vincitore al mio giveaway.

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Autore 2018 – Ordina onlineTuette sono un accumulo di ordini online da quando fino a tardi a dicembre fino ad ora … alcuni pacchi sono stati spediti dalle fonti locali mentre altri sono arrivati ​​dalla Cina e dal Giappone. 🙂 Well.ca • CoverGirl Outlast Soggiorni favolosi Fondazione 3-in-1 in 932 Nude Beige – $ 15,49 $ 9,06 • Torta latte …
22 febbraio 2018 in “bellezza”

Recensione: Mac 137 Mescoli lunghi Brushfinally, la revisione effettiva di questo pennello! Per tutti i discorsi di Lemming, quindi acquistarlo, ora posso rivederlo e smettere di pining per questo pennello! Tornerò alla caccia: questo pennello è fantastico! Il vero test per me è stato quando l’ho toccato per la prima volta in faccia per applicare …
29 maggio 2015 “Bellezza”

Sephora Vib Rouge Shopping List Autunno 2016 Edition Qualche torniamo. È quasi il momento per tutti per perdere le loro menti perché è SEPHORA VIB Vendita! Sono riuscito a raggiungere lo stato di Vib Rouge lo scorso anno sul mio No-Acquisto (: lol :), quindi ottengo l’accesso anticipato e il 20% di sconto, a partire dal 4 novembre fino al 7 °. Quindi il vib …
2 novembre 2016 in “Bellezza”



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *