Un tutorial di trucco minimalista di giorno piovoso: Guance rosa gioiose, labbra rosei e occhi di dose

y tho ?!
Per il record, è difficile sembrare carino in un impermeabile. (Nel caso ti stessi chiedendo.)

È piovoso e cupo qui in Norcal oggi, ma non mi lamento, perché la pioggia mi fa sentire vivo! Il mondo intorno a me è assetato, e sta prendendo una doccia tanto necessaria e un grande sorso di rinfrescante H2O. E quando è finita, le querce e il tappeto erboso sulla collina e i marciapiedi e la mia macchina (Haha) sembreranno nuovi e nuovi.

ANNUNCIO

Oppure … Forse è solo la California Karen romanticizzante la pioggia, perché non ne abbiamo avuto molto questo inverno. Sono sicuro che se avessi vissuto un posto dove è stato versato 24 ore su 24, il 24 ore su 24, sarei come la pioggia da frickin distruggendo ogni minuto e ogni secondo della vita di Mah !!!

Tempo come questo richiede una dose di guance rosa gioiose e labbra rosee brillanti (non poteva ferire). Grazie ad un primer illuminante, la pelle è sempre così dewy, e la fodera blu scuro gioca il rosa. È strategicamente posizionato al centro della linea lash inferiore per un effetto con gli occhi da cervi, in modo da poter dare agli estranei uno sguardo allettante mentre si fa singhiozzare da loro nel tuo impermeabile.

Nota del lato: #teamraincoat fino in fondo. Gli impermeati sono la strada da percorrere (anche se sono difficili da sembrare carini), perché ti lasciano tenere le mani libere, e se c’è un gattino che si affacciava in un vicolo piovoso e hai bisogno di salvarla, puoi portarla e comodi lei con entrambe le mani.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Vedere? sempre guardando avanti. ?????

Quando piove, mi piace tenere il trucco sul lato minimo, perché non sai mai se tu e il tuo impermeabile verranno catturati in un rovescio, e immagino che se la mia faccia si scaccia sotto la pioggia, meglio che accada mentre accade Sto indossando il trucco minimo di un volto pieno di vernice di guerra … sai, meno per ripulire quando sarò dove devo andare. * Shrugs Spalle *

ANNUNCIO

Ecco una rottura di questo look …

Strumenti (prodotti che ho usato sono in corsivo):

Qualunque cosa ti piace fondere la tua fondazione e la crema con – un pennello di miscelazione, Beautyblender o le tue dita

Q-tips.

Un gel di fronte (ho usato il gel della fronte dell arco della clessidra nella bruna calda)

Un mascara impermeabile (il paradiso per la ciglia voluminoso dell’Oreal impermeabile)

Una fodera a matita blu scuro a lungo indossato (Urban Decay 24/7 Glide-on Eye Matita in Sabbath)

Un correttore under-eye (ho usato il correttore per il peso waterweight Mac Studio in un mix di NC20 e NW45)

Una fondazione liquida (Formula dei medici La fondazione sana in DW2)

Un primer liquido illuminante (mi piace il primer del frightlight di Formula dei medici)

Un rossore rosa cremoso (Kosas Cosmetics Creme Blush in 8th Muse)

Un rossetto liquido rosa rososo opaco (Formula medica La finitura di velluto a labbro sano in dose di rosa) – Ho scelto un rossetto opaco liquido perché non volevo indossare nulla che mi attacchiva ai capelli

Passi:

Mescolare alcune gocce di un primer di liquido illuminante con la fondazione che si prevede di utilizzare e applicare quell’elisir solo dove vuoi / richiedere la copertura.

Nascondere i circoli scuri sotto i tuoi occhi, se li hai.

Compila le sopracciglia con il gel della fronte.

Tightline la tua linea lash superiore (opzionale).

Linea al centro della tua linea lash inferiore con la matita Blue Eye, quindi sbattere i bordi con una punta Q per un effetto con gli occhi da cervi.

Cappotto le ciglia superiori con mascara impermeabile. Quindi, sulle tue ciglia inferiori in cui hai la fodera blu, applicare un po ‘di mascara in più per intensificare gli occhi DOE.

Mescolare il rosa cremoso Blush in cima alle mele delle tue guance.

E finire con il rossetto liquido rosa opaco rosato.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *