Skincare per le stagioni mutevoli: 5 modi per invertire la tua pelle

Questo post fa parte di una serie sponsorizzata da Dove.

Ho spuntato il tabby l’altro giorno in cui ho dovuto tagliare la nostra passeggiata mattutina normale. C’era un brivido nell’aria che non riuscivo a scuotere – certamente non nella felpa, nei jeans e nei flip-flop che avevo ottenuto abituato a indossare le nostre piccole goccioline – e anche se il primo giorno ufficiale dell’orario invernale no Arrivo per molto più di un mese, Jack Frost stava già andando a fare le dita dei piedi.

Da qui fuori, almeno per i prossimi mesi, è la stagione delle intemperie, e che indica aria secca, pelle secca e fredda, fredda, fredda.

ANNUNCIO

Per me sembra anche indicare shell squamy e cuticole crocchette che peggiorano e peggiorano ogni anno. Per fortuna, ho capito alcuni modi per mantenere la mia pelle dalla messa in scena una rivolta mentre la temperatura diminuisce. Qui ci sono cinque modi per invertire la tua routine di cura della pelle.

1. Alcuni come li piacciono

Quando fa freddo, mi piace caldo! Le mie docce, cioè. Sfortunatamente, l’acqua calda può spogliare gli oli naturali della pelle, lasciandolo molto peggio.

La soluzione? – per abbassare la temperatura e prendere le docce e i bagni tomaturi più brevi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ora, ho molto tempo con questo perché penso che le docce calde si sentano così bene quando c’è un freddo nell’aria. Accoppiato con la mia tendenza a sognare ad occhi aperti sotto la doccia (è dove faccio il mio migliore brainstorming), e posso facilmente trascorrere 30 minuti dillydallying mentre l’acqua calda si asciuga la mia pelle.

Ecco dove un impermeabile godere con un allarme e un timer può aiutare. Imposterò il mio ideale prima di entrare nella doccia, e poi non ho scuse …

2. Mighty Mittens!

Regolarmente l’esfoliante rimuove gli strati di pelle morta (EWW!) E un’altra gomma che il sapone non può o non può. Ripristina anche la naturale capacità della pelle di assorbire l’umidità, e certo, amo il modo in cui fa brillare la mia pelle.

Tutto ciò che mi incoraggia ad esfoliare e rende molto più facile e il divertimento diventa un grande pollice da me, ed è per questo che mi piacciono i guanti esfolianti. Hanno una struttura approssimativa e possono anche essere indossati sotto la doccia. Un sacco di farmaci da farmacie lo vendono per circa $ 3.

Ogni volta che sento il bisogno di esfoliare – e spesso è un bisogno – ma non vuole l’abrasività aggressiva di uno scrub, squirtò una piccola quantità di un corpo idratante lavaggio sui guanti e massaggiare le mie braccia, gambe, spalle, indietro e pancia usando delicati movimenti circolari. Quindi, arriverò in città sulle mie parti più ruvide, come le mie mani, i gomiti e i piedi.

3. È terrificante idratare (o, calzarlo a “Em!)

Per aiutare a intrappolare e bloccare l’umidità nella tua pelle, applicare un burro corporeo o una crema in pelle umida in tre minuti (dare o prendere) di uscire dalla doccia.

Le mie mani e i miei piedi tendono ad essere veramente asciutti ogni caduta e inverno, quindi prima di andare a letto mi piace anche sventarli con idratante e crema per cuticole, e poi indossare calzini e guanti idratanti, che puoi trovare a molti negozi di rifornimenti di ricorso.

Sì, probabilmente guarderai un piccolo paese pazzo che indossa guanti a letto, ma ne vale la pena. Come quando la gente dice che qualcosa “funziona per una notte”, in questo caso lo fa davvero. Mi sveglio con mani più morbide, cuticole e piedi.

4. La validità dell’umidità

I riscaldatori soffiano. Indica seriamente, soffiano i capelli caldi. E fanno schifo anche … ogni oncia di umidità dall’aria.

Un piccolo umidificatore può ripristinare un po ‘di quell’umidità, ma assicurarsi di tenerli puliti cambiando i loro filtri; Altrimenti, i batteri e i FUGI possono crescere.

5. Proteggi il tuo collo!

ANNUNCIO

Solo perché è freddo fuori non indica che non puoi ottenere il sole. Anzi. Succede tutto il tempo, quindi quando stai sdraiando con la protezione solare o cerca di trovare qualcosa da indossare (sono un fan di sciarpe), per favore non ignorare il tuo collo.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *