C’è una storia dietro il tuo interesse per il trucco?

parlarmi!
Un amico ti ha presentato? O era tua sorella o tua madre? È successo rapidamente o impiegato molto tempo? Oppure è stato qualcosa che ha accusato spontaneamente – il trucco puro che è avvenuto – dove eri assolutamente ignaro di trucco fino a un giorno casuale che hai identificato un particolare tubo di rossetto e BAM! – innamorarsi? Qual è la storia dietro il tuo interesse per il trucco? Ecco il mio …

Innanzitutto, ero sempre affascinato dal trucco, ma mia mamma, non è davvero un tipo di ragazza girly, non ho tenuto molto intorno a casa nostra, quindi non avevo molte opportunità per giocare con esso fino a quello Giorno fatidico …

ANNUNCIO

Penso che avessi circa sei o sette in quel momento. Mommy aveva ottenuto un sacco di cose (un grande tasto!) In una festa di Mary Kay, ma non ha mai indossato nessuno di esso. Tutto è finito in un bagno con doccia a casa che nessuno ha mai usato.

Quindi, avrei nascosto nel doccia e tenevo la tavolozza dell’ombretto nelle mie mani, guardando le padelle incontaminate, e pensando che la tavolozza fosse la cosa più bella di sempre.

Una mattina, ho provato a intrufolarlo fuori dal bagno, ma era un fallimento totale. L’ho avuto sotto il mio hey the-shirt kitty, e non appena sono entrato nel corridoio, è sceso, atterrando ideale di fronte a mia madre, haha!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non sono messo nei guai, ma sono abbastanza sicuro che la mia mamma pensava che l’occasione fosse strana …

Avanti veloce qualche anno alla scuola media, dove ero circondato da pulcini che indossavano eyeliner. Quella era la cosa della nostra scuola al momento – cyeliners a matita colorato in viola, blu e verde.

Non è stato permesso di indossare il trucco, e non ho osato portarlo con i miei genitori perché erano rigidi, quindi ho appena fissato invidia invidia ai miei compagni di classe mentre ficcano i loro occhi in bagno.

Questo era dopo che tutti hanno privato i capelli con Aqua Net, ovviamente. Ciao! – Era la fine degli anni ’80, e tutti abbiamo avuto i capelli per [qui].

Poi, un giorno, ho trovato un rivestimento di Lancome viola nella sala della banda.

Sì, ero una band geek. So che puoi immaginarlo, lol!

Ho chiesto di vedere se qualcuno avesse perso un eyeliner, ma nessuno lo ha affermato. In pochissimo tempo, stavo affilando l’idea con il mio temperamatite e disegnando una linea shaky lungo la mia linea lash superiore nel bagno delle ragazze.

Maaaaaaan, quello era vero. Sono stato agganciato. Per il resto del settimo grado, indossavo quella matita quasi ogni giorno. Concesso, non avevo idea di cosa stessi facendo con esso e sembravo un casino caldo – vorrei che ci fossero stati dei blog di appello in quel momento – ma l’ho amato. L’avrei messo sul bagno con doccia a scuola ogni mattina e prenderlo prima di andare a casa ogni pomeriggio. Era il mio rituale di appello segreto e l’inizio non ufficiale del mio interesse per il trucco.

Quindi, amico mio. C’è una storia dietro il tuo interesse per il trucco? Erani introdotti da un amico? Hai iniziato ad indossarlo come adolescente? O come adulto? Mi piacerebbe sentire la tua storia di trucco nei commenti (e per favore, non deve essere a lungo o coinvolto). Mi piacerebbe solo sapere un po ‘di più su di te.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. Giornata del gobbo felice!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *