Eroi di trucco non celebri: Chanel Mat Taupe è Dope! Eyeliner di lunga durata dell’Acqua di Chanel Stylo Yeux in Mat Taupe
Cos’è un eroe truccato non inserito? Per me, è un boccone di trucco di solito sottovalutato, un prodotto di raccolta a lungo termine che Scoots sotto lo schermo radar di un sacco di appassionati di trucco comunque roccisce regolarmente il mio mondo. La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei preferiti.
Chi sono? Cosa hai fatto con Karen? Che cosa mi sta succedendo? Non capisco perché – se qualche altra parte dell’entità ha restituito il mio corpo – tuttavia sto avendo un momento troppo trasformazionale con l’eyeliner ideale ora, in particolare il eyeliner marrone.
In realtà, capisco perché … ultimamente, ogni volta che guardo in uno specchio, sento che i miei occhi sembrano anche molto più esausti del solito, così come il rivestimento nero lo rende peggiore. Ironia della sorte, ho utilizzato per indossare quasi esclusivamente la fodera nera, così come mi è piaciuto.
ANNUNCIO
Poi ho trovato il caffè mac marrone scuro.
SBALORDIRE.
Ha riempito lo stesso esatto requisito che le fodere nere riempite – producendo una base più densa, coperchi dall’aspetto più grande, definendo la forma dei miei occhi – tuttavia non sembrava duramente.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Quindi … Ho appena scoperto che anche le tonalità più leggere del marrone, come Taupe, possono funzionare come anche questo. così come Taupe. È. Droga.
Sono incredibilmente in questo tipo di $ 33 dalla linea Chanel Le Stylo Yeux chiamata Mat Taupe, che è – sorpresa! – Una tacca opaca. Come il caffè Mac, non ha sfumature rosse, tuttavia è un po ‘più leggero e meno grigio.
Quando lo indosso alla linea stretta e lungo le mie linee lash, fa tutte le cose fantastiche – definisce i miei occhi, fa sembrare le mie ciglia più spesse, ecc. – Tuttavia è ancora meno estremo del marrone scuro.
Per anni, Ioh-pooh-pooh ha ottenuto il concetto di usare la fodera marrone da quando credevo che fosse stancante (“Perché indossare marrone quando potresti indossare il nero?”), Tuttavia ora lo capisco. adesso lo so.
Non a Chrissy Teigan, ancora una volta (sono un po ‘consumato con lei al momento), tuttavia per il suo trucco nella sua voglia di curiture, usa frequentemente un rivestimento marrone chiaro o taupe, così come il tanto più che guardo Le sue foto nel libro, il molto di più che riesco a vedere perché Mat Taupe funziona così bene. Definisce dolcemente gli occhi senza produrre alcun tipo di linee estreme.
Non so se hai mai provato a utilizzare un rivestimento talume o un marrone chiaro, tuttavia credo che dovresti, in particolare questo da Chanel da quando è buono.
ANNUNCIO
VIVA LA TAUPE LINERER!
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.